Tutta colpa dell’aereo perso da Strakosha: rimosso da Christian Panucci a causa del traffico post Lazio-Parma. La Lazio domani pomeriggio si ritroverà a Formello con tre nazionali in più: Strakosha, Berisha e Luiz Felipe. Come riporta il Corriere dello Sport, intorno all’estremo difensore biancoceleste è scoppiato un vero e proprio caso che sta facendo molto discutere.
L’attuale commissario tecnico dell’Albania non ha voluto sentire giustificazioni, nonostante il ragazzo l’avesse avvertito. Strakosha perde l’aereo e l’appuntamento con la Nazionale. Panucci ha quindi costretto il classe 1995 a rimanere a Roma e a saltare i prossimi appuntamenti con Turchia e Andorra per le qualificazioni a Euro 2020. Il numero 1 albanese si allenerà con la Lazio.
Thomas Strakosha, who was selected to face Turkey & Andorra in the EURO 2020 qualifiers was removed from the Albania squad due to disciplinary action.Rumor has it he missed his flight from Rome to Tirana. Strakosha will be replaced by 21-year-old GK, Gentian Selmani of KF Laci. pic.twitter.com/QQEfIRHFX0
— Albanian Soccer (@Albanian_Soccer) March 19, 2019