Il Napoli cambia rotta: sfumato Vaclik, si vira su Strakosha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Strakosha al NapoliVaclik sembrava fosse vicino a sbarcare nel capoluogo campano ma il portiere della Repubblica Ceca ha riservato una spiacevole sorpresa. Svincolato dal Siviglia, ha scelto di non aspettare il Napoli e si è accordato con i greci dell’Olympiakos. E’ sfumato uno degli obiettivi principali del club partenopeo che dovrà riprendere la ricerca per il vice di Meret.

Con la partenza di Ospina ormai certa, il Napoli sta monitorando il profilo di Thomas Strakosha. L’estremo difensore albanese ha perso la maglia da titolare nella Lazio e potrebbe cambiare aria in questa sessione di mercato. Con la compagine campana troverebbe una situazione simile, con Meret il prescelto di Spalletti ma non è da escludere un’alternanza, com’è accaduto nelle ultime 2 stagioni.

De Laurentiis vorrebbe ottenere Strakosha in prestito con diritto di riscatto mentre il patron biancoceleste Lotito aspetta un’offerta a titolo definitivo. La valutazione del portiere si aggira sui 10-15 milioni. Il ds Giuntoli valuterà altre piste, su tutte quella che porta a Salvatore Sirigu, cercato anche dalla Juventus per il vice Szczesny.

Strakosha al Napoli, sfuma un altro obiettivo: Silvestri vicinissimo all’Udinese

Il Napoli aveva sondato il terreno anche per Marco Silvestri. Anche questo obiettivo rischia di saltare a causa del blitz dell’Udinese. A sorpresa, i friulani ha abbandonato la pista Joronen per puntare tutto sul portiere del Verona.

L’estremo difensore scaligero ha accettato il triennale proposto dell’Udinese. Manca solamente l’accordo con il Verona che è in via definizione. Nei prossimi giorni, il club bianconero ufficializzerà l’ingaggio di Silvestri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!