Lazio, possibile rivoluzione in porta: attenzione al prossimo mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Strakosha al Borussia Dortmund: il portiere albanese è ormai ai margini del progetto tecnico di Simone Inzaghi, dopo aver disputato diverse stagioni da titolare nella Lazio.

Gli infortuni di questo inizio di stagione e la positività delle ultime settimane hanno autorizzato a Inzaghi a puntare su Pepe Reina, che poi non ha praticamente più tolto il portiere spagnolo.

A peggiorare ulteriormente la situazione di Strakosha è intervenuta una forte lite con lo stesso Inzaghi, che ha di fatto messo definitivamente fuori il portiere albanese dai progetti della Lazio.

E a confermare la possibilità di Strakosha al Borussia Dortmund è stato lo stesso calciatore, intervistato da Sky Sports: Sono aperto a nuove sfide. Roma è come una seconda casa per me ma la Bundesliga è un campionato molto interessante. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera. Il Borussia Dortmund? E’ un grande club con grandi ambizioni. Chiaramente è una società interessante che ha anche uno stadio incredibile. Mentirei se dicessi di non essere interessato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!