Inghilterra, Stones sugli Azzurri: “Bonucci e Chiellini un’ispirazione? Non saprei”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Uno dei punti di forza che ha permesso all’Inghilterra di raggiungere la finale di Euro 2020 è stato senza dubbio la difesa visto che, fino alla rete subita da Damsgaard in semifinale, gli inglesi erano riusciti a mantenere inviolata la propria porta.

Merito di tutta la squadra che ha saputo dare la giusta protezione a Pickford, ma soprattutto della coppia di centrali formata da Maguire e Stones. Proprio quest’ultimo ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa in vista della finale con l’Italia.

Queste le parole del centrale del Manchester City sulla sfida di domenica sera: E’ una grande occasione, il fatto che sia a Wembley la rende ancora più speciale. E’ qualcosa a cui abbiamo sempre puntato, vogliamo vincere. Siamo cresciuti nel corso del torneo: non dobbiamo metterci pressione, abbiamo fatto dei test tosti nel corso degli anni dove abbiamo imparato e fatto esperienza. Tutto ci porta alla gara di domenica ed è una grande occasione”.

www.imagephotoagency.it

Stones pensa a Italia-Inghilterra: le parole sugli Azzurri

Stones, oltre a lodare il lavoro di Southgate, si sofferma anche su Bonucci e Chiellini: “Non so se siano un’ispirazione. Però la loro professionalità sì. E’ la prima volta che li sfido, sarà speciale farlo, giocare contro giocatori così importanti, che alla loro età giocano ancora a questo livello ed è veramente importante e bello”.

Queste le impressioni del difensore sugli Azzurri: “Con la Spagna è stata combattutissima. Prima era un’Italia molto chiusa, molto difensiva, ora sono certamente solidi ma hanno un grande flow in attacco, giocano bene. Siamo due ottime squadre, meritiamo entrambe di essere qui. Spero che alla fine sia l’Inghilterra a vincere“.

L’ultimo pensiero va all’attacco dell’Italia, contro cui dovrà vedersela domenica sera: “Hanno qualità importanti. Ho giocato contro giocatori importantissimi, tra i migliori al mondo. Domenica mi metterò alla prova contro altri grandi giocatori ma è quel che vuoi fare da calciatore, metterti alla prova coi migliori“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!