Juventus, la verità sullo stipendio di Allegri: non sarà da 9 milioni!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stipendio Allegri – Massimiliano Allegri, a distanza di due anni, è tornato a essere il nuovo allenatore della Juventus dopo l’annuncio criptico arrivato via social dalla società bianconera.

Finito però il momento degli annunci e delle parole di stima e di affetto, è ora di vedere quello che sarà lo stipendio che percepirà l’allenatore livornese in questa sua seconda avventura alla corte di Andrea Agnelli.

Allegri, per allenare la Juventus fino al 2025, guadagnerà un ingaggio di 7 milioni più bonus a stagione e non 9 più bonus come dicevano le prime indiscrezioni successive alla firma del contratto.

www.imagephotoagency.it

Stipendio Allegri: le differenze con la prima esperienza alla Juventus

Allegri per tornare a essere l’allenatore della Juventus ha accettato un contratto da 7 milioni più bonus a stagione, leggermente meno dei 9 milioni richiesti inizialmente dal tecnico livornese.

Lo stipendio attuale non è molto distante dai 7,5 milioni di euro che Allegri guadagnava durante la prima avventura in bianconero e che lo ha visto legato al club, nonostante l’arrivo di Sarri nell’estate 2019, fino al 30 giugno 2020.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!