Juventus, rinnovo Dybala: la rivelazione della Joya cambia gli scenari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Quale sarà il futuro di Dybala? L’attaccante argentino, intervistato nel post partita di Malmo-Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare l’attuale situazione in merito al suo rinnovo contrattuale con la Juventus. La Joya è uscita allo scoperto rivelando alcuni retroscena sulla trattativa.

Dybala ha ammesso: “Le parti stanno discutendo, speriamo in un bel finale per tutti”. La sensazione è che l’agente dell’attaccante argentino potrebbe incontrare la Juventus già nel corso delle prossime settimane. I bianconeri presenteranno un’offerta da circa 10 milioni di euro annui, offerta che potrebbe spingere l’entourage dell’argentino a dire sì.

Trattativa ai dettagli e si viaggia spediti verso la definitiva fumata bianca. Dopo una prima richiesta da circa 15 milioni di euro annui (con la presenza di Ronaldo in squadra) l’entourage del numero 10 bianconero potrebbe avvallare i piani della società e accettare l’offerta da 10 milioni.

Rinnovo Dybala, le cifre del contratto: stipendio, ingaggio e bonus

Come detto, stando alle ultime indiscrezioni, Dybala potrebbe firmare un nuovo contratto di 4-5 anni a 10 milioni di euro a stagione bonus compresi. La Joya attualmente percepisce un ingaggio da 7,3 milioni di euro. Un incremento e aumento di circa 3 milioni a stagione, accordo che potrebbe accontentare l’entourage del giocatore.

La fumata bianca potrebbe arrivare già nel prossimo incontro: dopo i due colloqui di inizio mese, le due parti potrebbero riaggiornarsi per mettere nero su bianco l’accordo definitivo. Dybala firmerà il nuovo contratto e sarà il nuovo capitano e leader dell’attacco bianconero in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Stipendi Juventus, gli ingaggi dei giocatori bianconeri più pagati:

  • De Ligt: 8 mln + 4 bonus. 30/6/2024.
  • Dybala: 7,3 mln. 30/6/2022.
  • Rabiot: 7 mln + 1 bonus. 30/6/2023.
  • Ramsey: 7 mln. 30/6/2023.
  • Szczesny: 6,5 mln. 30/6/2024.
  • Bonucci: 6,5 mln. 30/6/2023.
  • Alex Sandro: 6 mln. 30/6/2023.
  • Arthur: 5 mln. 30/6/2025.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!