Juventus, rinnovo Dybala: la rivelazione di Cherubini può cambiare tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – La trattativa per il prolungamento del contratto di Dybala con la Juventus è pronta a entrare concretamente nella fase calda. Cresce la fiducia tra le parti, ma mancano ancora diversi dettagli per la definitiva fumata bianca della trattativa. L’attaccante argentino, dal canto suo, ha confermato la sua volontà di restare alla Juventus ancora a lungo.

Il ds Federico Cherubini, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha confermato la volontà di viaggiare spediti verso l’accordo totale, ma ha spinto il piede leggermente sul freno con una chiara dichiarazione: “Ci siamo presi del tempo da ambo le parti”.

Un’attesa quasi snervante per i tifosi bianconeri, i quali si aspettavano la firma sul nuovo contratto già nel corso di questa settimana. La rivelazione di Cherubini, però, potrebbe cambiare le carte in tavola, soprattutto in questa fase di impegni ravvicinati. Il direttore sportivo della Juventus ha poi aggiunto: “C’è serenità e ottimismo, ci siamo presi del tempo in questa fase ricca di impegni”.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala, quanto guadagnerà realmente l’attaccante argentino

Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, Dybala potrebbe percepire uno stipendio da circa 10 milioni, ma complessivi di bonus. Sono attesi maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane. Come detto, cresce l’ottimismo sulla definitiva fumata bianca dell’accordo tra l’argentino e la Juventus.

Dybala sarà il giocatore più pagato insieme a De Ligt, anche se l’olandese potrebbe arrivare a percepire circa 12 milioni di euro contando tutti i possibili bonus raggiungibili. La firma di Dybala sul nuovo contratto potrebbe arrivare nel mesi di ottobre: sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Rinnovo Dybala, tutti gli stipendi della Juventus: ecco i più pagati, De Ligt in testa

  • De Ligt 8 mln + 4 bonus. 30/6/2024.
  • Dybala 7,3 mln. 30/6/2022.
  • Rabiot 7 mln + 1 bonus. 30/6/2023.
  • Ramsey 7 mln. 30/6/2023.
  • Szczesny 6,5 mln. 30/6/2024.
  • Bonucci 6,5 mln. 30/6/2023.
  • Alex Sandro 6 mln. 30/6/2023.
  • Arthur 5 mln. 30/6/2025.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!