Inter, Zhang taglia budget e stipendi: nuovo terremoto in arrivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stipendi Inter – In casa Inter, nonostante la conquista del 19mo Scudetto della sua storia, ci sono alcune ombre su quello che è il presente e il futuro della società.

Nelle ultime ore, infatti, starebbero circolando alcune indiscrezioni per cui la famiglia Zhang avrebbe annunciato un taglio del budget del 10-15% in vista della prossima stagione, ma soprattutto avrebbe chiesto a giocatori e staff di rinunciare a uno-due mesi di stipendio e ai premi Scudetto individuali.

Anche se nulla è ancora ufficiale sarebbero diversi i giocatori che non sembrano disposti ad andare incontro a questa richiesta, ma altre indiscrezioni arriveranno nella giornata di lunedì quando è in programma il faccia a faccia tra i membri della squadra e la dirigenza.

www.imagephotoagency.it

Stipendi Inter: a rischio i rinnovi

Una situazione che, a poche settimane dalla fine del campionato, rischia di scatenare un nuovo terremoto in casa Inter con quelle che saranno le inevitabili ripercussioni sul mercato estivo (con alcuni giocatori che potrebbero spingere per partire), ma soprattutto sui rinnovi che tra poco si inizieranno a discutere come quello di Lautaro Martinez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!