Inter, Suning torna a pagare: si sbloccano i primi ingaggi pesanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stipendi Inter – Potrebbe essersi risolta una delle grane più pesanti che stanno riguardando l’Inter da alcune settimane. Stiamo parlando della questione relative al pagamento degli stipendi da parte della proprietà cinese.

Si è parlato a lungo dei problemi economici per la società nerazzurra capeggiata dalla famiglia Zhang. Tanto che erano riprese in maniera insistente le voci relative a un passaggio di proprietà, con il rinnovato interessamento da parte di BC Partners.

Tuttavia, nelle ultime ore la situazione sembra essersi rasserenata, visto che Suning avrebbe dato il via libera per i pagamenti degli ingaggi. E uno dei big di casa Inter vedrà stabilizzata in parte la sua situazione contrattuale.

Stipendi Inter, tranche di Hakimi pagata a fine mese

Stando alle indiscrezioni che arrivano dai colleghi di FC Inter News, infatti, la proprietà dell’Inter avrebbe dato il via libera per il pagamento della tranche di Achraf Hakimi. Il prossimo 31 marzo, dunque, avverrà il bonifico da 10 milioni nei confronti del Real Madrid.

In ogni caso non ci sarà alcun problema nella gestione dei big, in primis Romelu Lukaku, per il quale si era parlato di un clamoroso ritorno al Chelsea. Il belga, così come gli altri pezzi pregiati, non partirà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!