Stipendi allenatori Serie A: Comanda Conte con 10 milioni. Sorpresa Gasperini!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Classifica stipendi allenatori di Serie A pronti ad un cambio radicale dopo il ritorno in Serie A di Antonio Conte. L’ex tecnico di Chelsea e Juventus comanda la classifica degli allenatori più pagati con i suoi 10 milioni di euro annui. Cifra da capogiro e spazio al nuovo progetto nerazzurro con la voglia e la consapevolezza di provare a riportare l’Inter ai vertici nazionali ed Europei. Conte prenderà il posto sul trono del “più pagato” succedendo ad Allegri. L’ex Juventus, 7 milioni di euro fino alla passata stagione, trascorrerà un anno sabbatico.

Detto questo, la classifica degli stipendi allenatori Serie A, in vista della prossima stagione, potrà contare sulle conferme di Ancelotti e anche sui nuovi arrivi di Sarri, Fonseca e sulle conferme in Serie A di Gasperini, Giampaolo e Simone Inzaghi, anche se gli ultimi due non compaiono nella lista dei 5 tecnici più pagati della nostra Serie A. Insomma, detto questo, Conte dovrà essere bravo a svolgere attentamente il suo lavoro per confermare il grande esborso economico fatto dal club nerazzurro per convincerlo a dire sì al nuovo progetto interista.

Stipendi allenatori Serie A: comanda Conte, Ancelotti al secondo posto. Ecco tutte le cifre:

www.imagephotoagency.it

Come detto, il neo tecnico nerazzurro, con i suoi 10 milioni di euro annui, comanda la speciale classifica degli allenatore più pagati della nostra Serie A. L’ex Chelsea cercherà di riportare l’Inter ai vertici Nazionali ed Euoropei.

 

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!