FOTO 📸 | Due palloni in campo prima del rigore: bufera contro Sterling e l’Inghilterra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Due palloni in campo prima del rigore concesso all’Inghilterra per fallo su Sterling. E’ questa la nuova polemica che campeggia sul web e sulle testate sportive di tutta Europa. Indice puntato contro l’attaccante del Manchester City reo di aver simulato e accentuato il contatto con i difensori della Danimarca.

Non solo, come rivelato da alcune immagini, prima dell’azione decisiva del calcio di rigore concesso agli inglesi, sul terreno di gioco erano presenti due palloni contemporaneamente. Uno scenario inaccettabile soprattutto per la compagine danese, la quale giustamente ha protestato per il mancato intervento dell’arbitro.

Attacchi serrati anche dalla stampa spagnola, la quale ha definito Sterling nuovo campione di tuffi olimpici. L’Inghilterra si prepara a sfidare l’Italia nella finale dell’11 luglio a Wembley: gli uomini di Mancini dovranno tentare di vendere cara la pelle e lottare contro il nemico all’intero delle mura del loro castello.

Due palloni in campo prima del rigore su Sterling: indice puntato sull’Inghilterra

Come evidenziano le immagini, Sterling corre sulla fascia destra con due palloni praticamente distanti di circa due metri uno dall’altro. Perchè l’arbitro non è intervenuto per fermare l’azione? E’ Questo ciò che si chiedono i giocatori e i tifosi della Danimarca dopo l’epilogo del match valido per le semifinali di Euro 2020.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!