L’Atalanta pesca ancora in Olanda: nel mirino un altro talento dell’AZ

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stengs all’Atalanta – i talenti olandesI piacciono all’Atalanta. Teun Koopmeiners non è l’unico giocatore orange trattato dalla dirigenza orobica: sempre dall’AZ potrebbe arrivare a Bergamo anche l’esterno destro Calvin Stengs.

Stengs è uno dei fiori all’occhiello dell’AZ Alkmaar: il ds Sartori lo ha visionato nei mesi scorsi trovando delle caratteristiche che si sposano con il gioco di Gasperini. E’ un esterno che predilige giocare sulla fascia destra ma può fare la differenza anche sul lato mancino grazie alla sua rapidità. Possiede un eccellente bagaglio tecnico il quale lo rende un giocatore imprevedibile e un dribbling capace di mandare in tilt qualsiasi difensore.

Oltre alla velocità, Stengs ha una struttura fisica piuttosto possente che lo porta ad essere pericoloso anche nei duelli aerei. Nell’ultima stagione con l’AZ, ha realizzato 7 gol e 6 assist in 39 gare, un bottino interessante che ha attirato l’attenzione di altri club europei. L’Atalanta proverà a bruciare la concorrenza: Koopmeiners e Stengs potrebbero giungere a braccetto nel centro sportivo di Zingonia.

Stengs all’Atalanta: il punto sul mercato orobico

Tomiyasu continua ad essere uno dei grandi obiettivi dell’Atalanta per la difesa. Il club bergamasco non intende mollare la presa per il difensore nipponico, nonostante le esose richieste del Bologna (25 milioni). Se i felsinei non abbasseranno le pretese, gli orobici busseranno alle porte di Verona e Torino.

L’Under 21 Matteo Lovato piace all’Atalanta e potrebbe giocare la carta Piccoli per convincere il Verona a cedere uno dei suoi prospetti più interessanti. L’alternativa è Lyanco ma sul difensore brasiliano dei granata c’è da registrare il forte interesse del Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!