Pioli: “Ecco le condizioni di Kjaer. Leao, Ibra e Rangnick…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stefano Pioli intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Lecce, ha rilasciato le seguenti indicazioni: “Ibra ha determinate caratteristiche, senza di lui abbiamo dovuto provare altre posizioni, stasera lo abbiamo fatto bene, in Coppa Italia non ci siamo riusciti perché siamo andati troppo presto in svantaggio. Più soluzioni ho a disposizione meglio è”.

Leao – “Leao deve far di più al di là del gol di stasera, fare gol però è importante, è entrato molto bene, sono contento. Devo pretendere di più perché ha tanto da dare. Ha la fisicità ma ancora qualche difficoltà a giocare da punta centrale, ci stiamo lavorando”.

Trequartisti – “Per sviluppare il nostro modello di gioco servono giocatori intelligenti che muovendosi mettano in difficoltà gli avversari, ho giocatori intelligenti, Bonaventura, Calhanoglu… A Castillejo avevo chiesto di stare largo ma poi anche lui ha potuto sfruttare queste situazioni”.

Kjaer – “Mi hanno detto un trauma contusivo al ginocchio. Domenica dovremmo avere a disposizione di Duarte, domani tornerà ad allenarsi in gruppo.  Spero per Kjaer sia qualcosa di poco conto. Contro la Roma sarà una gara importante”.

Rangnick – “A me non interessa di chi si parla, io sto bene con la squadra, ho lavorato dall’inizio con passione e competenza, è quello che vogliamo fare fino alla fine, poi quello che sarà il futuro si deciderà a fine campionato. Sono concentrato su quello che dobbiamo fare, il calendario è difficile ma dobbiamo continuare a crederci”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!