Milan, uragano Theo Hernandez: nessun difensore dribbla come lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Theo Hernandez – Uno dei protagonisti assoluti delle due ultime stagioni del Milan (coincise con il ritorno dei rossoneri nei piani alti della classifica) è sicuramente Theo Hernandez.

Il terzino francese, infatti, a suon di ottime prestazioni si era già messo in mostra nella scorsa stagione, rivelandosi come uno dei top del fantacalcio per il reparto difensivo.

L’ex Real Madrid non ha accusato minimamente l’adattamento al nostro campionato visto che, nella prima esperienza in Serie A, ha messo a segno 6 reti e 5 assist in 33 presenze. Lo spagnolo, nella stagione in corso, è fermo a 4 reti e 4 assist e quindi ad un passo dal bissare i numeri dello scorso anno.

www.imagephotoagency.it

Statistiche Theo Hernandez: nessun difensore dribbla come lui

Le prestazioni di Theo Hernandez, numeri alla mano, lo avvicinano più ad alcuni attaccanti che agli altri difensori della Serie A (eccezion fatta per altri top come Gosens e Hakimi).

C’è un dato, però, su cui Theo è insuperabile: i dribbling. Il numero 19 del Milan, infatti, con i suoi 62 dribbling riusciti è il miglior specialista tra i difensori in questo gesto tecnico.

Allargando lo spettro a quello che sono gli altri top dei dribbling negli altri reparti svettano Messias del Crotone (78) tra gli attaccanti e De Paul dell’Udinese (92) tra i centrocampisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!