Crotone, uragano Simy: in Europa nessuno sta segnando come lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Simy – Nella deludente stagione del Crotone, fanalino di coda della Serie A con 15 punti, c’è un giocatore che sta facendo parlare di sè a suon di gol e ottime prestazioni: Simy.

L’attaccante nigeriano, infatti, non solo ha già messo a segno 16 reti in questo campionato, ma nelle ultime 6 partite ha sempre trovato la via del gol. Un’impresa che nessun altro giocatore africano, nell’epoca dei tre punti a vittoria, era riuscito a compiere.

C’è un’altra statistica, però, che mette il nigeriano addirittura davanti a nomi come quelli di Lewandovski e Benzema. Simy, infatti, è l’attaccante che dal mese di marzo ha segnato di più nei Top 5 campionati europei.

Statistiche Simy: chi ha segnato di più in Europa da marzo a oggi

Le reti messe a segno dall’attaccante del Crotone, dall’inizio di marzo a oggi, sono ben 9. Un bottino ottenuto grazie a 3 doppiette (contro Lazio, Torino e Napoli), ma che ha portato solo 3 punti alla squadra di Serse Cosmi.

Resta però la grande soddisfazione, per il nigeriano, di aver fatto meglio di Lewandovski (fermo a quota 7) e di Benzema che ha messo a segno la sesta rete nel Clasico di ieri sera. A quota 5 troviamo Iheanacho del Leicester City e Moreno del Villareal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!