Simeone come Crespo e meglio di Lewandowski: le statistiche dell’attaccante del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Simeone – La partita tra Venezia-Verona è stata qualcosa di incredibile, un fulmine a ciel sereno nel nostro pomeriggio domenicale. La formazione di Tudor è riuscita a rimontare le 3 reti di vantaggio del Venezia grazie, soprattutto, ad un super Simeone.

Nel post-partita di Venezia-Verona, ai microfoni di Dazn, Tudor ha parlato proprio di questa incredibile rimonta. Come ha dichiarato l’allenatore gialloblu, nell’intervallo i giocatori hanno parlato tra di loro trovando le motivazioni per effettuare la rimonta.

Un gruppo molto unito che dall’arrivo del nuovo allenatore ha dato molte gioie ai propri tifosi: leader e attaccante di spicco, Simeone ha segnato nuovamente una doppietta, segnando due gol da urlo. Di seguito troverai alcune statistiche impressionanti di Simeone in questa stagione.

Statistiche Simeone e il paragone con Crespo e Lewandowski

Con le due reti segnate contro il Venezia, Simeone ha raggiunto Hernan Crespo in una classifica speciale. L’attaccante argentino, infatti, è il 2° attaccante straniero a raggiungere la doppia cifra in campionato con ben 4 maglie diverse: per Crespo sono state Parma, Lazio, Inter e Milan, mentre per Simeone sono state Genoa, Fiorentina, Cagliari e Verona.

Inoltre, Simeone può vantarsi di essere il migliore attaccante in Europa da ottobre: è lui ad aver segnato più gol in tutti e 5 i migliori campionati europei, superando anche campioni come Lewandowski e talenti come Vlahovic. Qual è, però, il segreto della crescita di Simeone?

Statistiche Simeone incredibili: qual è il segreto dell’attaccante?

Come hanno sottolineato a Dazn, Simeone sembra molto più sereno da quando è arrivato a Verona. L’attaccante ha parlato di un ambiente favorevole e di un gruppo molto unito; inoltre, Simeone è tornato a parlare della meditazione e dei benefici che sta avendo sul suo benessere.

Il sostegno di cui ha avuto bisogno Simeone è arrivato anche dalla moglie Giulia: l’attaccante ha ringraziato proprio lei a fine gara. Grazie all’affetto della famiglia, dei tifosi e, ovviamente, dei fantallenatori, chissà dove potrà arrivare il nuovo Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!