La Juventus si affida a Ronaldo: il portoghese è devastante in questa fase della UCL

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Ronaldo Champions League – La Juventus, che tra poche ore affronterà il Porto nell’andata degli ottavi di Champions League, dovrà per l’ennesima volta affidarsi a Cristiano Ronaldo se vuole arrivare in fondo alla competizione.

Il portoghese, infatti, quando si entra nella fase delle eliminazioni dirette cambia passo diventando ancora più decisivo di quello è normalmente. Del resto Ronaldo è stato acquistato per riuscire a riportare, dopo qualche anno di troppo, la Juventus sul tetto d’Europa.

L’ex Manchester United, in maglia bianconera, ha finora disputato sei gare ad eliminazione diretta (contro Atletico Madrid, Ajax e Lione) nella quale ha realizzato tutte le 7 reti messe a segno dalla Juventus nelle partite in questione.

www.imagephotoagency.it

Statistiche Ronaldo UCL: l’impatto devastante del portoghese

Per capire quanto Ronaldo senta le partite ad eliminazione diretta della Champions League è sufficiente dare un’occhiata ai suoi numeri. Infatti, con le maglie di Manchester United, Real Madrid e Juventus, ha giocato ben 81 partite, dagli ottavi in poi, mettendo a segno 67 reti.

Nelle ultime 18 volte che è sceso in campo per giocare una partita di questo tipo sono 23 i gol segnati dal portoghese che domani ha la possibilità di continuare a infrangere record personali e assoluti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!