Juventus, allarme statistiche: Morata è sparito, 4 gol in campionato, meno di Gosens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Morata- Dopo un inizio di stagione a dir poco entusiasmante, Alvaro Morata continua a non incidere in zona gol. Un’involuzione piuttosto preoccupante per l’attacco bianconero.

4 gol in campionato in 18 presenze e in 1153 minuti giocati: uno score decisamente scarno per chi di professione fa il centravanti. La sensazione è che il numero 9 bianconero continui a lavorare in funzione di Ronaldo, ma risultato, spesso, inconcludente in zona gol.

4 gol e 5 assist, a conferma che l’attaccante spagnolo sembrerebbe funzionare meglio in qualità di uomo assist piuttosto che dal punto di vista realizzativo.

Statistiche Morata: preoccupano i numeri dell’attacco della Juventus

4 gol per Morata, 2 per Dybala e 16 per Cristiano Ronaldo: questo lo score dell’attacco bianconero in campionato. Numeri e statistiche piuttosto preoccupanti, considerando che Morata e Dybala, insieme, hanno messo a segno gli stessi gol di Hakimi e Gosens (6 gol a testa).

Il lungo infortunio di Dybala, chiaramente, incide sullo score delle statistiche, ma ciò che lascia perplessi e l’incapacità offensiva bianconera in caso di assenza di Cristiano Ronaldo.

Pirlo avrà bisogno del miglior Morata e del recupero di Dybala, soprattutto nella fase più delicata e importante delle stagione. 4 gol in 18 presenze: Morata dovrà spingere il piede sull’acceleratore per riaggiornare numeri e statistiche decisamente insufficienti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!