Lazio, crisi Immobile: la statistica che preoccupa Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Immobile – Nella Lazio, uscita sconfitta dal Dall’Ara nel pomeriggio di oggi, c’è un giocatore che, più degli altri, ha deluso le aspettative dei tifosi biancocelesti: Ciro Immobile.

Simone Inzaghi ha bisogno dei gol del suo centravanti per puntare a conquistare un posto in Champions League, ma c’è un dato che inizia a preoccupare il tecnico laziale.

Immobile, infatti, non va a segno da quattro partite consecutive dato che la sua ultima rete risale alla vittoria di misura sul Cagliari della 21^giornata di Serie A: rete che rimane l’unica messa a segno nel mese di febbraio.

www.imagephotoagency.it

Immobile a secco da quattro partite: da quanto non succedeva

L’ultima volta che Immobile era rimasto a secco per quattro partite di fila è stato nel dicembre 2019 quando non riuscì ad entrare nel taccuino dei marcatori contro il Rennes (Europa League), Cagliari e nel doppio confronto con la Juventus di Sarri (Serie A e Supercoppa Italiana).

Senza le sue reti, come dimostrano i risultati, la Lazio fatica a fare punti tanto che nelle ultime tre uscite di campionato, senza contare il match contro il Bayern, ha vinto solo una volta (con la Sampdoria) grazie a una rete di Luis Alberto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!