Ibrahimovic risponde a Ronaldo: score da record dopo i 30 anni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Ibrahimovic– Carisma, leadership e tenacia: Zlatan Ibrahimovic continua a trascinare il Milan verso il sogno scudetto dopo una prima parte di stagione d’assoluto protagonista.

14 gol in 11 presenze: numeri record arricchiti dagli 83 duelli vinti, 13 falli procurati, 16 palle recuperate e 43 tiri in porta. Pesano sul groppone i 3 rigori falliti, rigori che, se realizzati, avrebbero portato a 17 il numero di gol del centravanti svedese in sole 11 gare.

Numeri e record alla soglia dei 40 anni, traguardo che raggiungerà il prossimo ottobre. Tuttavia Ibrahimovic è pronto a prolungare il suo contratto con il Milan per un altro anno. Forma fisica eccezionale accompagnata da una carica agonistica da 20enne.

Statistiche Ibrahimovic, lo svedese risponde a Ronaldo: 297 gol dopo i 30 anni

Ibrahimovic non ci sta e risponde colpo su colpo alle statistiche record di Cristiano Ronaldo dopo i 30 anni. Numeri impressionanti anche per il centravanti rossonero: 204 gol messi a segno da inizio carriera fino a 29 anni (0,45 gol di media a partita).

Dopo il 30° compleanno, invece, Ibrahimovic ha messo a segno 297 gol (0,8 di media a partita), sottolineando la sua verve realizzativa e la sua straordinaria condizione fisica alla soglia dei 40 anni.

Gli aggettivi sono finiti, le statistiche parlano chiaro: Ibrahimovic non è ancora sazio. Obiettivo scudetto, poi un altro anno in rossonero. Lo show continua.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!