Atalanta, Gosens a caccia di record: i numeri dell’esterno di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Gosens – L’Atalanta di Gasperini assomiglia tanto a quei marchingegni che funzionano solo se tutte le sue componenti si incastrano a meraviglia: cosa che anche quest’anno si sta verificando in maniera puntuale.

Nel 5-1 di ieri sera della Dea ai danni del Crotone di Cosmi, che sognava certamente un debutto diverso, c’è un giocatore che ha stabilito due record personali: Robin Gosens.

L’esterno tedesco, infatti, ha realizzato al 12mo la sua rete numero nove in campionato, eguagliando quindi con 13 giornate di anticipo quello che è stato il bottino personale di marcature della scorsa stagione.

www.imagephotoagency.it

Statistiche Gosens: i numeri sorridono al tedesco

Sfogliando le statistiche di Robin Gosens, alla sua quarta stagione in Italia, si può notare come, con la rete di ieri sera, sia andato a segno per tre partite consecutive con una media, quindi, degna di un vero e proprio attaccante.

Gasperini, del resto, lascia molta libertà di spingersi in avanti ai propri esterni come dimostrano, ad esempio, i ben 28 tiri in porta scoccati finora dal tedesco (di cui esattamente la metà nello specchio).

Un giocatore devastante che, grazie alle sue prestazioni (9 reti e 4 assist finora), ha attirato le attenzioni di grandi club come la Juventus pronti ad accontentare le richieste economiche del patron Percassi per avere l’Arciere nel proprio organico la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!