Inter, Eriksen da fuori area: solo Messi meglio di lui in Europa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Eriksen – Nell’Inter che si avvicina, giornata dopo giornata, alla vittoria dello Scudetto c’è un giocatore che, forse più degli altri, è riuscito a sovvertire le gerarchie di formazione di Antonio Conte: Christian Eriksen.

Il danese si è riscoperto uomo gol nella serata di ieri quando l’Inter, sotto di una rete sul campo del Napoli, ha trovato il pareggio grazie a una sua bella conclusione da fuori area: sesta rete da quando veste la casacca nerazzurra.

Un gol dalla distanza, esattamente come quel calcio di punizione che permise all’Inter di accedere alla semifinale di Coppa Italia, che stando alle statistiche del danese rappresenta la specialità della casa.

www.imagephotoagnecy.it

Statistiche Eriksen: solo Messi meglio di lui da fuori area

Con quella messa a segno contro il Napoli sono ben 24 le reti realizzate da Eriksen grazie a tiri da fuori area, da quello che è stato il suo esordio con la maglia del Tottenham che risale alla stagione 2013-14.

Numeri che lo mettono, in questa curiosa statistica, alle spalle del solo Leo Messi. Il numero dieci del Barcellona, grazie alle sue 59 reti, è l’unico ad aver fatto meglio nello stesso periodo nei Top 5 campionati d’Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!