Parma, Cornelius è il peggiore d’Europa: le statistiche affondano il danese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cornelius al fantacalcio- Cosa fare con Cornelius in chiave fantacalcio? Giusto concedergli un’altra possibilità o meglio svincolarlo o scambiarlo? Occhio ai numeri dell’ex Atalanta in vista della seconda parte della stagione.

Le recenti statistiche condannano totalmente l’attaccante danese, l’unico in Europa (nei 5 campionati principali) ad aver realizzato 0 gol nonostante i 58 palloni giocati in area di rigore. Statistica evidenziata anche da una nota della Lega Serie A.

Cornelius, in 17 presenze, ha tirato 12 volte in porta, ma solo 5 volte nello specchio. Pesano anche i 99 duelli persi, le 157 palle perse e i 24 passaggi falliti. Numeri allarmanti, soprattutto nella complicata situazione del Parma, disperatamente a caccia di punti per evitare il baratro Serie B.

Cornelius al fantacalcio, statistiche impietose: Zirkzee titolare?

Le statistiche e i numeri di Cornelius potrebbero spingere d’Aversa a puntare su Zirkzee come centravanti titolare già dalla sfida di questa sera tra Verona-Parma.

Il giovane attaccante potrebbe scansare Cornelius dal ruolo di titolare e stravolgere le gerarchie in attesa del ritorno di Pellè, non ancora al meglio fisicamente. L’attaccante danese, dal canto suo, proverà ad interrompere il suo lungo digiuno per cercare di convincere d’Aversa a puntare ancora su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!