Sassuolo, Caputo in doppia cifra: la particolare statistica del neroverde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Caputo – E anche quest’anno Ciccio Caputo è arrivato in doppia cifra dato che, dal suo tardivo approdo in Serie A (stagione 2018-19 con la maglia dell’Empoli) ha sempre segnato almeno dieci reti.

Dopo un buon inizio, in linea con le prestazioni dello scorso anno (21 reti in 36 presenze) Caputo ha attraversato un momento difficile, tanto che molti fantallenatori hanno perso la fiducia in lui e sono arrivati a svincolarlo o scambiarlo durante l’asta di riparazione.

Il numero nove del Sassuolo, invece, è tornato a collezionare bonus (4 reti e un assist nelle ultime 5 partite) che stanno permettendo ai neroverdi di continuare a sognare un piazzamento europeo nella prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Statistiche Caputo: chi ha fatto meglio di lui negli ultimi anni

Dalla stagione 2018-19 a Empoli alla rete di domenica messa a segno contro il Bologna, Ciccio Caputo ha messo a segno 47 reti in Serie A. In questa stagione, per il momento, sono 10 i gol realizzati nelle 18 presenze collezionate.

L’attaccante pugliese, in questa speciale statistica, è in ottima compagnia dato che solo tre giocatori hanno fatto meglio di lui: Cristiano Ronaldo (68), Immobile (65) e Zapata (49). Numeri che potrebbero seriamente convincere il CT Roberto Mancini a convocarlo per i prossimi Europei in programma quest’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!