Bologna, Barrow sorride: meglio di lui solo Sancho e Mbappé

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Barrow – C’è anche la firma di Musa Barrow nella vittoria odierna del Bologna sul Crotone. È stato suo, infatti, l’assist per la rete del momentaneo 2-2 di Schouten.

Nonostante le parole di Sinisa Mihajlovic nel post partita, nelle quali ha dichiarato che sarebbe stato meglio schierare Sansone al posto del giovane gambiano, anche in questo match Barrow ha messo il suo zampino sul risultato finale.

Con l’assist di oggi, inoltre, l’attaccante del Bologna diventa il terzo giocatore più giovane ad aver collezionato sei gol e sei assist nei maggiori cinque campionati europei. Chi ha fatto meglio di lui? Solo Jadon Sancho e Kylian Mbappé.

www.imagephotoagency.it

Barrow: le statistiche degli ultimi due mesi di campionato

Un rapporto particolare quello tra Barrow e il suo allenatore che, molto spesso, non perde occasione per motivarlo e per criticare il suo atteggiamento, giudicato troppo “rilassato”, in pubblico. Forse è proprio per questo che, invece, le prestazioni negli ultimi mesi sono nettamente migliorate.

Febbraio è stato il mese migliore con due reti (doppietta contro il Parma) e tre assist messi a segno in quattro partite. L’assist di oggi fa il paio con quello fornito la scorsa settimana a Svanberg contro la Sampdoria, partita in cui il gambiano ha messo a segno anche la sua sesta rete in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!