Arrivano le STATISTICHE AVANZATE per Schierare la Formazione del Fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori nonché malati di Fantacalcio,

Iniziamo questo 2019 con una novità assoluta nel mondo del Fantacalcio!

Una novità talmente bella e sorprendente che potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione per i Fantallenatori Italiani.

Una novità pensata non solo per i malati di Fantacalcio come voi (e noi), ma anche per tutti coloro che sono appassionati di statistiche e che vogliono farsi aiutare dai numeri quando schierano la formazione.

Come sapete, FantaMaster vi fornisce già da tempo una serie di informazioni utilissime per schierare la formazione.

Da sempre, infatti, al momento di selezionare un calciatore, potete sapere in una sola schermata semplice, sintetica e intuitiva la media/fantamedia, il prossimo avversario, l’indice di schierabilità elaborato in esclusiva dal nostro algoritmo e infine la probabilità di partire titolare (sempre calcolata dal nostro algoritmo sulla base delle informazioni pubblicate dalle altre redazioni).

Ma come vi abbiamo anticipato, c’è una clamorosa novità che abbiamo realizzato in esclusiva e abbiamo deciso di regalarvi!

D’ora in poi, quando schiererete la formazione, potrete consultare una serie di statistiche avanzate che vi aiuteranno a scegliere al meglio ogni settimana i calciatori su cui puntare, quelli da evitare e magari individuare la scommessa vincente.

Avrete infatti a disposizione non solo tutte le statistiche dettagliate di ogni calciatore fornite da Opta (il leader indiscusso nel settore), ma anche lo storico dei confronti tra la squadra di appartenenza di un calciatore e la squadra avversaria, nonché lo storico dei confronti tra il calciatore e il suo prossimo avversario.

Potrebbe sembrare complicato spiegandolo, ma vi assicuriamo che è tutto semplicissimo e accessibile con un semplice tap!

In altre parole, abbiamo elaborato per voi una mole di informazioni e statistiche complesse e le abbiamo messe a vostra disposizione all’interno dell’app!

Ecco un esempio basato sulle statistiche di Antenucci:

Figo eh? 😎

A noi piace molto e siamo davvero soddisfatti del risultato.

Speriamo lo sarete anche voi.

Come accedere alle STATISTICHE AVANZATE?

E’ semplicissimo, e soprattutto è GRATIS!

Prima di tutto assicuratevi di aver scaricato l’aggiornamento 4.6.0 che trovate sia sul Play Store (Android) che sull’App Store (iOS).

Quando schierate la formazione e appare la lista dei calciatori selezionabili, premete il pulsante che si trova in basso per sbloccare gratuitamente le statistiche avanzate.

Basterà infatti guardare un video di 30 secondi.

Chi lo vorrà, potrà evitare di guardare il video acquistando un pacchetto del costo di circa 3 Euro per l’intera stagione.

Ovviamente gli utenti Premium potranno accedere liberamente a tutte le statistiche avanzate, senza dover guardare alcun video o fare nuovi acquisti. Come sempre, è tutto incluso nel Master Pack.

Dopo di che basterà fare uno swipe verso sinistra su un calciatore per accedere gratuitamente a tutte le sue statistiche.

D’ora in poi non ci saranno più segreti durante lo schieramento della formazione del Fantacalcio!

Sarà come avere un Match Analyst al vostro fianco in ogni momento, pronto a venire in vostro soccorso 💪

Come ottenere l’aggiornamento?

L’aggiornamento Android è già disponibile sul Play Store, così come iOS. Qualora l’aggiornamento iOS non dovesse comparire, attendete qualche ora, a volte l’App Store richiede qualche ora per rendere l’aggiornamento disponibile per tutti.

Se apprezzi il nostro lavoro e ti piace la nostra app, faccelo sapere con una bella recensione! ⭐⭐⭐⭐⭐

In caso di problemi, contatta il supporto!

Lasciare recensioni negative infatti non aiuta a risolvere i problemi più velocemente e non fa altro che danneggiarci tutti, inclusi voi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!