Sampdoria, Ferrero rivoluziona tutto: idea Stankovic per la panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stankovic alla Sampdoria – C’è aria di rivoluzione in casa Sampdoria. Infatti, stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, in queste giornate il presidente Ferrero starebbe pensando a ridisegnare l’intero organigramma in vista della prossima stagione.

Visto l’allungarsi dei tempi per il rinnovo di Ranieri (in scadenza a giugno), ecco che sarebbe forte l’interessamento per Dejan Stankovic, attualmente tecnico della Stella Rossa di Belgrado.

Quello dell’ex Inter, però, non sarebbe l’unico nome che circola. Nel mirino di Ferrero ci sarebbero anche Juric, Italiano e D’Aversa, ma anche il profilo di Gotti interessa particolarmente il patron blucerchiato.

http://www.imagephotoagency.it

Non si parla solo di Stankovic alla Sampdoria: rivoluzione a 360°

La rivoluzione che intenderebbe mettere in atto Ferrero, riguarderebbe non solo la panchina, ma anche il settore giovanile e il ruolo di direttore sportivo.

Per quanto riguarda quest’ultima figura i nomi caldi sono quelli di Daniele Faggiano, ex Genoa e Parma, e Davide Vagnati, attualmente al Torino. L’impressione, in ogni caso, è che nei prossimi mesi non mancheranno colpi di scena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!