Cristiano Ronaldo, dopo le statue ora gli dedicano anche uno stadio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insieme con Messi, Cristiano Ronaldo è senza dubbio l’icona del calcio mondiale degli ultimi 10 anni. Il portoghese è diventato un simbolo del suo Paese, tanto che presto potremmo andare a vedere qualche partita allo “Stadio CR7“. Secondo le indiscrezioni provenienti da O Jogo infatti, lo Sporting di Lisbona, squadra in cui ha iniziato la sua carriera, vorrebbe dedicargli la propria arena.

I rumors rivelano che il club biancoverde starebbe cedendo i diritti sul nome dello stadio, attualmente denominato Josè Alvalade, proprio al brand di Ronaldo. Se l’operazione dovesse andare in porto, diventando quindi lo Stadio CR7, lo Sporting riuscirebbe ad aumentare i propri ricavi tramite il richiamo mediatico, oltre a lasciar aperta la porta per il ritorno dell’attaccante. Il desiderio di molti appassionati è infatti quello di rivedere Ronaldo vestire la maglia del club di Lisbona nell’ultima stagione della sua carriera.

Infortunatosi durante la sosta per le Nazionali, Cristiano Ronaldo sta cercando di recuperare in tempo per la sfida di mercoledì contro l’Ajax. Il centravanti portoghese ha già saltato le ultime 3 giornate di campionato, complice anche il turno infrasettimanale, e la Juventus spera di averlo a disposizione almeno per la gara d’andata dei quarti di Champions League.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!