📢 FLASH | Stadi vietati ai non vaccinati: il nuovo piano del Governo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stadi vietati ai non vaccinati: è questa la nuova stretta del Governo per cercare di arginare la nuova potenziale ondata dei contagi. Venerdì prossimo verrà valutato l’indice RT e verranno prese nuove potenziali decisioni. Nuove possibili direttive per cercare di salvaguardare il proseguimento del campionato con la presenza del pubblico.

Nel dettaglio, la sensazione è che il Green Pass sarà rilasciato solamente a chi avrà compiuto il ciclo vaccinale completo e chi sarà guarito da non più di sei mesi, escludendo, così, i vecchi Green Pass da tampone negativo.

Una svolta che, come detto, servirebbe per tutelare il proseguimento della stagione evitando possibili passi indietro dopo la riapertura degli stadi con capienza al 75%. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

Stadi vietati ai non vaccinati: il Governo prepara la stretta. Ecco chi sarà escluso dal Green Pass

Il nuovo Green Pass per l’accesso agli stadi, qualora il Governo dovesse confermare la nuova stretta in chiave pandemia, potrebbe essere rilasciato solamente a chi avrà compiuto il ciclo vaccinale completo o sarà guarito da non più di sei mesi. Saranno esclusi, quindi, i Green Pass ottenuti da tampone negativo.

La nuova possibile ondata potrebbe costringere l’Italia a nuove restrizioni con regioni pronti a passare in “zona gialla”. Ecco perchè il Governo sarebbe pronto a muoversi in anticipo per seguire le orme e i provvedimenti presi in Austria per cercare di arginare nuovi possibili contagi. Stadi chiusi ai non vaccinati: venerdì la decisione definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!