Serie A, gli stacanovisti del campionato sono rimasti solo due: ecco chi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Stacanovisti Serie A – A fine anno vi avevamo ragguagliati su quelli che erano gli Stacanovisti della Serie A: tra infortuni e scelte tecniche che hanno penalizzato alcuni di loro la lista si è dimezzata molto.

Ne restano due, e sono difensori: la classifica, infatti, non tiene conto dei portieri che per altro sono solamente Strakosha, Musso, Dragowski e Berisha.

Tra i giocatori di movimento gli unici due che fin qui hanno giocato tutte le partite di Serie A sono Stefano Sabelli del Brescia e Alessio Romagnoli del Milan.

www.imagephotoagency.it

Stacanovisti Serie A: le statistiche di Romagnoli e Sabelli

Gli stacanovisti della Serie A sono rimasti solamente in due. Tra questi Alessio Romagnoli: il capitano del Milan ha giocato 2.340 minuti giocati, 26 presenze.

Per l’ex difensore della Roma quasi una rarità dato che nemmeno squalifiche o infortuni gli hanno permesso di alzare bandiera bianca.

www.imagephotoagnecy.it

Stessi numeri ovviamente anche per il terzino destro del Brescia, Stefano Sabelli: il difensore si è infatti rivelato insostituibile sia per Corini che per Grosso e Diego Lopez, i tre allenatori alternatisi sulla panchina del Brescia. Poche alternative nel ruolo ne hanno aiutato la titolarità, ma comunque c’è sempre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!