La rivelazione scuote la Serie A: ora rischia l’immediata squalifica dal campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mancato acquisto della Salernitana da parte di una nuova proprietà potrebbe escludere il club granata dal campionato di Serie A in maniera immediata. Come rivelato dai colleghi di ANSA, la Salernitana potrebbe essere squalificata dopo la prima parte di stagione trascorsa decisamente sottotono anche a livello di risultati.

Nessuna offerta ufficiale e concreta, aspetto che starebbe allarmando i tifosi del club granata, prime vittime dell’attuale situazione. Non si conoscono ancora dettagli e novità concrete, ma cresce la paura tra i supporters della Salernitana e inizia a trapelare una sensazione di poco ottimismo.

Come rivelato da ANSA, Melior Trust e Wildar Trust, non hanno perfezionato alcun passaggio di quote a nuovi acquirenti e, come si legge, non esisterebbero neanche trattative reali in essere per la cessione del club. Di fatto, la proroga di 45 giorni potrebbe essere concessa solo di fronte a una trattativa tra le parti reale e concreta, e a già avviata.

La Salernitana rischia la squalifica dalla Serie A per la mancata cessione

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma come detto, inizia a trapelare preoccupazione sia tra gli addetti ai lavori, sia tra i tifosi granata. Il rischio squalifica dalla Serie A appare reale e concreto, soprattutto se il club campano non riceverà nessuna proposta d’acquisto entro il 31 dicembre.

Sconforto e preoccupazione, ma non è escluso che nel corso dei prossimi 15 giorni le cose potrebbe cambiare in maniera totale. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. I tifosi della Salernitana incrociano le dita in attesa di notizie rassicuranti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!