Fantacalcio, tutti gli squalificati per la 1ma giornata: tre senatori nell’Atalanta, out in quattro nel Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A – A una settimana dall’inizio della stagione 2021/22 di Serie A, molti sono i fantallenatori che hanno deciso di fare già l’asta del fantacalcio e cominciare a darsi battaglia fin dalla prima giornata. Vediamo allora chi sono tutti i giocatori che per squalifica salteranno la prima giornata di Serie A. Il primo della lista è l’atalantino Marten de Roon: il centrocampista dell’Atalanta dovrà scontare una maxi squalifica di quattro giornate, rimediata nell’ultima gara della passata stagione contro il Milan per rissa.

Come il compagno di squadra, anche Remo Freuler sarà assente contro il Torino alla prima di campionato. Sempre in casa Atalanta, Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno anche del suo pilastro difensivo, Rafael Toloi: sono be tre quindi le assenze per i nerazzurri di Bergamo in vista della prima giornata di campionato. Il Genoa, invece, esordirà contro l’Inter e Ballardini non potrà convocare Bani e Behrami. Anche l’Inter però ha gli uomini contati, soprattuto davanti dove Simone Inzaghi già orfano di Lukaku non potrà affidarsi a Lautaro Martinez.

Partenza a singhiozzi per la nuova Juventus di Max Allegri che per l’esordio stagionale contro l’Udinese non potrà schierare a centrocampo lo statunitense Weston McKennie. Nella Salernitana per il debutto contro il Bologna mancherà Francesco Di Tacchio, centrocampista e capitano; mentre nel Sassuolo che affronta l’Hellas Verona non ci sarà Kyriakopoulos.

LEGGI ANCHE: L’asta perfetta, La Rosa migliore per il fantacalcio 2021/22 con 500 crediti

www.imagephotoagency.it

Squalificati Serie A: in 13 out per la prima di campionato, tre big nell’Atalanta

Chiudono la lista degli squalificati per la prima giornata del campionato 2021/22 di Serie A ben quattro giocatori del neopromosso Venezia: Mattia Aramu, Antonio Jr. Vacca, Pasquale Mazzocchi e Marco Modolo. La formazione guidata da Paolo Zanetti dovrà dunque fare a meno di questi elementi per l’esordio in Serie A allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. In particolare, il numero dieci arancioneroverde (Aramu) dovrà scontare due giornate di squalifica rimediate nell’ultima gara play-off di Serie B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!