
Squalificati Serie A: sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla quarta giornata di Serie A.
A farne maggiormente le spese è sicuramente la Juventus, che deve fare i conti con la squalifica di Federico Chiesa, fermato per una giornata dopo l’espulsione rimediata contro il Crotone.
Oltre a Chiesa è stato fermato per un turno anche Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino, espulso per proteste nei minuti finali della gara contro il Cagliari.
Oltre agli squalificati di Serie A, si va ad aggiungere alla lista anche una pesante multa inflitta nei confronti di Fabio Paratici.
Il dirigente della Juventus è stato infatti sanzionato con 10.000 euro per avere stazionato, nei minuti finali della gara contro il Crotone, nei pressi delle panchine e aver rivolto frasi irrispettose nei confronti dell’arbitro.