
Squalificati Serie A 34^ giornata: dopo tanti mesi di sosta forzata, il calcio è finalmente tornato protagonista e ha emesso già i suoi primi verdetti: tra questi ci sono anche quelli del Giudice Sportivo, che ha fermato alcuni giocatori in vista del prossimo turno.
Nessun espulso nella 33^ giornata di Serie A, ma ben 10 giocatori ammoniti che partivano da una situazione di diffida: particolarmente complicate le situazioni riguardanti Sassuolo e Parma, che perderanno rispettivamente tre e due giocatori.
Ai 10 nuovi squalificati va aggiunto Patric, difensore della Lazio che ha ricevuto quattro giornate di stop dopo il morso a Donati in occasione della gara contro il Lecce: lo spagnolo dovrà però scontare ancora una giornata e non altre due come inizialmente previsto, visto il parziale accoglimento del ricorso presentato dal club biancoceleste.
Squalificati Serie A 34^ giornata: chi salterà il prossimo turno?

Ionita (Cagliari), Bernardeschi (Juventus), Patric (Lazio), Di Lorenzo (Napoli), Darmian, Grassi (Parma), Berardi, Bourabia, Magnanelli (Sassuolo), Valdifiori (Spal), Okaka (Udinese)