Fantacalcio | Squalificati, i due calciatori che saltano i recuperi della 25^ giornata

www,imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo queste settimane, che ha visto come protagonista il Coronavirus, figurano alcuni calciatori tra gli squalificati della Serie A per i recuperi della 25^ giornata: ecco chi salterà le gare valide per i recuperi della 25^ giornata.

La prima partita con cui ripartirà la Serie A dovrebbe essere Torino-Parma sabato 20 giugno alle ore 19,30, seguita da Verona-Cagliari alle 21,45. Domenica 21 giugno poi sarà il turno di Atalanta-Sassuolo prima e Inter-Sampdoria poi.

Tra sabato e domenica, quindi, si giocheranno i recuperi della 25^ giornata (ossia quattro gare, per cui dovrebbe essere confermati gli orari). Fate attenzione anche a quei calciatori che sono squalificati e non scenderanno in campo per i quattro match dei recuperi.

Ecco i due squalificati in Serie A dei recuperi della 25^ giornata: Joao Pedro (Cagliari), Padelli (Inter).

www.imagephotoagency.it

Squalificati Serie A dei recuperi della 25^ giornata: chi non ci sarà?

L’estremo difensore dell’Inter non prenderà parte alla sfida interna contro l’Inter per essersi rivolto in maniera irrispettosa nei confronti del quarto ufficiale.

Brutte notizie per Walter Zenga, che dovrà rinunciare all’attaccante brasiliano, reduce dalla migliore stagione della sua carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!