Fantacalcio | Gli squalificati della 27^ giornata!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la 26^ giornata di campionato, che ha visto come protagonista il Coronavirus (non si sono giocate sei gare), figurano alcuni calciatori tra gli squalificati della Serie A della 27^ giornata. Ritornano a disposizione, solo alcuni calciatori fermati dal Giudice Sportivo per un turno.

Strefezza della SPAL, Dalbert della Fiorentina e Mateju del Brescia saranno costretti a saltare la 27^ giornata (nonostante abbiano preso voto in questa giornata), visto che non hanno preso parte al turno di ieri, mentre potranno giocare il recupero; tutti gli altri hanno invece già scontato la squalifica nelle gare disputate tra sabato e domenica.

Miguel Veloso dell’Hellas Verona (autore di dichiarazioni al veleno), Ramirez e Murru della Sampdoria saranno costretti a saltare anche la 27^ giornata, visto che non prenderanno parte a questo turno, complice il rinvio di Samp-Verona.

Di seguito l’elenco degli squalificati della Serie A per la 27^ giornata… Tutti i giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara.

Allarme per Mihajlovic che dovrà rinunciare a tre pedine contro la Juventus: Bani, Schouten e Santander, sono stati ammoniti contro la Lazio e per questo motivo salteranno l’impegno casalingo contro i bianconeri. Brutte notizie per Maran, che dovrà rinunciare a Joao Pedro.

Sono 10 coloro che non scenderanno in campo nel ventisettesimo turno.

www.imagephotoagency.it

Squalificati Serie A 27^ giornata: chi salta il prossimo turno?

Bani, Schouten e Santander (Bologna), Mateju (Brescia), J. Pedro (Cagliari) Dalbert (Fiorentina), Murru e Ramirez (Sampdoria), Strefezza (SPAL), M. Veloso (H. Verona)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!