Fantacalcio | Gli squalificati della 27^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo tanti mesi di sosta forzata, che ha visto come unico protagonista il Coronavirus, figurano 10 calciatori tra gli squalificati della Serie A della 27^ giornata. Ritorneranno a disposizione, alcuni calciatori fermati dal Giudice Sportivo per un turno.

Di seguito l’elenco degli squalificati della Serie A per la 27^ giornata… Tutti i giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara.

Allarme per Mihajlovic che dovrà rinunciare a tre pedine contro la Juventus: Bani, Schouten e Santander, sono stati ammoniti contro la Lazio e per questo motivo salteranno l’impegno casalingo contro i bianconeri.

Giulio Donati, terzino destro del Lecce è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una bestemmia. Stessa sorte per Federico Marchetti, estremo difensore del Genoa, squalificato per essersi rivolto in maniera irrispettosa nei confronti del quarto ufficiale.

A questi vanno aggiunti 5 calciatori delle quattro partite dei recuperi della 25^ giornata: le novità sono Pasalic nell’Atalanta che non ci sarà contro la Lazio.

Durante Hellas Verona Cagliari ci sono stati due espulsi: Borini per gli scaligeri Cigarini per i sardi. A questi va aggiunto anche Ceppitelli che era in diffida. Conclude questo speciale elenco Marlon nel Sassuolo.

Squalificati Serie A 27^ giornata: chi salta il prossimo turno?

Pasalic (Atalanta), Bani, Schouten e Santander (Bologna), Ceppitelli e Cigarini (Cagliari), Marchetti (Genoa), Donati (Lecce), Marlon (Sassuolo), Borini (Hellas Verona).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!