
Dopo tanti mesi di sosta forzata, che ha visto come unico protagonista il Coronavirus, figurano 10 calciatori tra gli squalificati della Serie A della 27^ giornata. Ritorneranno a disposizione, alcuni calciatori fermati dal Giudice Sportivo per un turno.
Di seguito l’elenco degli squalificati della Serie A per la 27^ giornata… Tutti i giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara.
Allarme per Mihajlovic che dovrà rinunciare a tre pedine contro la Juventus: Bani, Schouten e Santander, sono stati ammoniti contro la Lazio e per questo motivo salteranno l’impegno casalingo contro i bianconeri.
Giulio Donati, terzino destro del Lecce è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una bestemmia. Stessa sorte per Federico Marchetti, estremo difensore del Genoa, squalificato per essersi rivolto in maniera irrispettosa nei confronti del quarto ufficiale.
A questi vanno aggiunti 5 calciatori delle quattro partite dei recuperi della 25^ giornata: le novità sono Pasalic nell’Atalanta che non ci sarà contro la Lazio.
Durante Hellas Verona Cagliari ci sono stati due espulsi: Borini per gli scaligeri e Cigarini per i sardi. A questi va aggiunto anche Ceppitelli che era in diffida. Conclude questo speciale elenco Marlon nel Sassuolo.
www.imagephotoagency.it
Squalificati Serie A 27^ giornata: chi salta il prossimo turno?
Pasalic (Atalanta), Bani, Schouten e Santander (Bologna), Ceppitelli e Cigarini (Cagliari), Marchetti (Genoa), Donati (Lecce), Marlon (Sassuolo), Borini (Hellas Verona).