Fantacalcio | Gli squalificati della 25^ giornata!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la 24^ giornata di campionato figurano diversi calciatori tra gli squalificati della Serie A della 25^ giornata. Ritornano a disposizione i cinque calciatori fermati dal Giudice Sportivo per un turno. Sono 5 i calciatori espulsi nella scorsa giornata che si è conclusa ieri con il successo del Milan: Murru dopo la doppia ammonizione contro la Fiorentina, salterà la sfida contro l’Inter. Badelj espulso a Marassi, non ci sarà contro il Milan. Ayé, che ha ricevuto un doppio giallo nel primo tempo contro la Juve, salterà il Napoli. Per finire, tegola per Mihajlovic, che dovrà rinunciare a Schouten e Denswil, espulsi contro il Genoa, per il match interno con l’Udinese.

Di seguito l’elenco degli squalificati della Serie A per la 25^ giornata… Tutti i giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara: Ramirez non ci sarà contro l’Inter, Bonucci assente al Paolo Mazza contro la Spal Veloso e Nandez non saranno a disposizione per Hellas Verona-Cagliari, invece Sturaro Luiz Felipe salteranno la sfida di Marassi tra  Genoa e Lazio. Sono 11 coloro che non scenderanno in campo nel venticinquesimo turno.

www.imagephotoagency.it

Squalificati Serie A 25^ giornata: in 5 saltano il prossimo turno

Ayé (Brescia), Denswil e Schouten (Bologna), Nandez (Cagliari), Badelj (Fiorentina), Sturaro (Genoa), Bonucci (Juventus), Luiz Felipe (Lazio), Murru e Ramirez (Sampdoria), Miguel Veloso (H. Verona).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!