Inter, emergenza per Conte: due titolari saltano il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Inter – Nonostante la vittoria nel posticipo serale della 29^giornata contro il Bologna (la nona consecutiva), c’è una certa preoccupazione per Antonio Conte per quello che è il recupero contro il Sassuolo di mercoledì 7 aprile (ore 18:45).

Il tecnico nerazzurro, infatti, non potrà contare su Bastoni e Brozovic che, entrambi diffidati, si sono fatti ammonire ottenendo la squalifica per la gara con i neroverdi di De Zerbi.

Due assenze certamente importanti che porteranno Conte a modificare quella che è ormai la formazione tipo che, a suon di vittorie, si sta proiettando verso la conquista del titolo.

www.imagephotoagency.it

Squalificati Inter: come cambia la formazione nerazzurra

Sono diverse le soluzioni a disposizione di Conte per ovviare alle assenze di Brozovic e Bastoni, considerata la profondità di quella che è la rosa nerazzurra.

In difesa, inoltre, dovrebbe esserci il rientro dal 1′ di De Vrij che, quindi, andrà a prendere il posto di Bastoni con Ranocchia che, dopo l’ottima prova con il Bologna, completerebbe il pacchetto difensivo.

A centrocampo sono numerose le opzioni con Eriksen che potrebbe agire come play al posto del croato, con il conseguente impiego di Vidal come mezzala. Non è da escludere, inoltre, che Conte decida di lanciare uno tra Gagliardini e Sensi, quest’ultimo apparso in gran forma con la maglia della nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!