Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 6^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati della 6^ giornata – Ci è andata bene per le prime giornate, cari amici fantallenatori, ma dopo questo turno infrasettimanale subiremo un paio di assenze importanti. Come sempre, al fantacalcio, c’è possibilità di rimediare, ma in questa 6^ giornata dovremo fare a meno di due giocatori molto forti, anche da un punto di vista fantacalcistico.

Il primo giocatore squalificato è Nico Gonzalez, espulso durante la partita contro l’Inter per un applauso ironico nei confronti dell’arbitro. Il doppio giallo, però, lascia sperare i tifosi fiorentini e i fantallenatori che la pena nei suoi confronti possa durare una sola giornata. Lo stesso Gonzalez, dopo la partita, si è scusato pubblicamente sui social per l’espulsione rimediata.

Il secondo giocatore squalificato è Lorenzo Pellegrini. Non sarà piacevole, anche per i tifosi neutrali, assistere al derby di Roma senza il capitano giallorosso. Espulso per un secondo giallo a causa di una gomitata, la sua espulsione ha fatto infuriare José Mourinho, il quale stravede per il centrocampista italiano. Queste assenze saranno da sommare, quindi, agli altri indisponibili.

www.imagephotoagency.it

Squalificati 6^ giornata 2021/2022

  • Gonzalez (Fiorentina)
  • Pellegrini (Roma)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!