
Squalificati Serie A 38^ giornata – Saranno sedici i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 38^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con i tre anticipi in programma sabato alle 20.45 e che si chiuderà con le sei sfide previste domenica sera.
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira, tutti squalificati per una giornata in seguito al recupero della 25^ giornata col Torino. Assenza importante anche nella Juventus che affronterà il Bologna senza l’apporto di Bentancur a centrocampo, mentre tra i felsinei mancheranno Soriano e Dijks.

La sfida tra Crotone e Fiorentina non vedrà tra i protagonisti Golemic e Magallan tra i padroni di casa, mentre tra gli ospiti sono squalificati Dragowski e capitan Pezzella. L’Inter di Conte chiuderà il suo campionato vittorioso senza Brozovic e Darmian, entrambi fermati per somma di ammonizioni.
Completano la lista dei giocatori squalificati della 38^ giornata di Serie A: Kurtic (Parma), Thorsby (Sampdoria), Farias (Spezia) e Barak (Verona).