Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 38^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 38^ giornata – Saranno sedici i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 38^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con i tre anticipi in programma sabato alle 20.45 e che si chiuderà con le sei sfide previste domenica sera.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira, tutti squalificati per una giornata in seguito al recupero della 25^ giornata col Torino. Assenza importante anche nella Juventus che affronterà il Bologna senza l’apporto di Bentancur a centrocampo, mentre tra i felsinei mancheranno Soriano e Dijks.

www.imagephotoagnecy.it

La sfida tra Crotone e Fiorentina non vedrà tra i protagonisti Golemic e Magallan tra i padroni di casa, mentre tra gli ospiti sono squalificati Dragowski e capitan Pezzella. L’Inter di Conte chiuderà il suo campionato vittorioso senza Brozovic e Darmian, entrambi fermati per somma di ammonizioni.

Completano la lista dei giocatori squalificati della 38^ giornata di Serie A: Kurtic (Parma), Thorsby (Sampdoria), Farias (Spezia) e Barak (Verona).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!