Fantacalcio | Gli squalificati della 38^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 11 gli squalificati 38^ giornata dove figura il nome di Bernardeschi, che salterà la Sampdoria. Vediamo tutti i calciatori che salteranno questa giornata. Oltre il numero 33, nei bianconeri non ci sarà Matuidi che si è fatto ammonire e non parteciperà alla sfida del Marassi.

Tra gli squalificati della 38^ giornata, compaiono altri quattro giocatori fondamentali. Nel Napoli salteranno il Bologna sia Koulibaly che Allan, entrambi diffidati che hanno beccato un cartellino giallo pesante. Nell’Atalanta invece Gasperini dovrà rinunciare ad Hateboer, stessa sorte per Inzaghi che dovrà fare a meno di una delle pedine più importanti che gli ha regalato la finale di Coppa Italia: El Tucu Correa.

Nell’anticipo che ha il sapore di Serie B tra Frosinone Chievo, Di Carlo non avrà a disposizione sia Stepinski che Barba. Prandelli non avrà al Franchi Giuseppe Pezzella  invece Tudor rinuncerà a Zeegelaar nell’Udinese. Conclude questa speciale lista Paqueta, che dovrà scontare l’ultima giornata delle tre partite di squalifica.

Squalificati 38^ giornata: l’elenco completo

Koulibaly e Allan (Napoli), Matuidi e Bernardeschi (Juventus), Correa (Lazio), Hateboer (Atalanta), Giu. Pezzella (Genoa), Barba e Stepinski (Chievo), Paquetá (Milan), Zeegelaar (Udinese).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!