Fantacalcio | Gli squalificati della 37^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 8 gli squalificati 37^ giornata dove figura il nome di Bruno Alves, che salterà la Fiorentina. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti i calciatori che salteranno questa giornata.

Iniziamo la conta da chi deve ancora scontare la pena: Paquetá ha finito la stagione. Altri sette calciatori non prenderanno parte alla penultima di campionato, cominciando da Bruno Alves, che si è fatto cacciare contro il Bologna. Gli altri squalificati 37^ giornata sono Bourabia nel Sassuolo (dopo l’esultanza particolare) e Luca Rigoni del Parma.

Tra i diffidati che hanno beccato un giallo: Romero del Genoa, Palomino dell’Atalanta e Radu della Lazio. L’ultimo assente sarà Nicola Rigoni che ieri si è fatto espellere contro l’Inter. Ecco gli squalificati della 37^ giornata.

Squalificati 37^ giornata: l’elenco completo

Bourabia (Sassuolo), Radu (Lazio), Palomino (Atalanta), Romero (Genoa), Luca Rigoni e Bruno Alves (Parma), Nicola Rigoni (Chievo),
Paquetá (Milan).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!