Fantacalcio | Gli squalificati della 36^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 18 gli squalificati per la 36^ giornata dove figura il nome di Bernardeschi, che salterà la Roma. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti i calciatori che salteranno questa giornata.

Molti gli espulsi, ieri sera in Milan-Bologna dove è successo di tutto, oltre la lite Bakayoko-GattusoPaquetá avrà come minimo due giornate di squalifica: una perché era diffidato ed è stato ammonito, almeno una perché ha preso il rosso diretto (ma qui deciderà il Giudice Sportivo). Per i rossoblù non ci saranno sia Sansone che Dijks, due pedine fondamentali salteranno il derby emiliano col Parma.

Tra gli espulsi per proteste anche Ionita e soprattutto Veretout: quest’ultimo rischia dalle due giornate in su. Rosso all’ultima anche per Kucka, in questa circostanza per somma di ammonizioni. Così come Colley. Tegole per Inter e Atalanta: Brozovic e D’Ambrosio saltano il Chievo, che non avrà Dioussè. Il Papu Gomez, Masiello e Mancini non ci saranno col Genoa. Mazzarri perde Rincon nel Torino, Baroni invece dovrà rinunciare a Sportiello. Il Bologna oltre non avrà nemmeno Poli, niente derby emiliano per Barillà nel Parma. Ecco gli squalificati 36^ giornata.

Squalificati 36^ giornata: l’elenco completo

Bernardeschi (Juventus), Rincon (Torino), Dioussé (Chievo), D’Ambrosio e Brozovic (Inter), Veretout (Fiorentina), Barillà e Kucka (Parma), Masiello, Gomez e Mancini (Atalanta), Colley (Sampdoria), Sportiello (Frosinone), Ionita (Cagliari), Poli, Sansone e Dijks (Bologna), Paqueta (Milan).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!