Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 35^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 35^ giornata – Saranno nove i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 35^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna alle ore 15 di sabato e che si chiuderà con la sfida tra Juventus e Milan di domenica sera.

La partita che apre la giornata di campionato tra Spezia e Napoli non avrà Nzola tra i protagonisti visto che l’attaccante è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Assenza importante per l’Atalanta che farà visita al Parma senza Gollini, mentre D’Aversa dovrà fare a meno di Hernani.

www.imagephotoagency.it

Problemi in difesa per Fonseca vista la squalifica di Mancini per una giornata, mentre Pioli per il big match con la Juventus dovrà rinunciare a Castillejo, fermato per somma di ammonizioni. Le scelte di formazione di Iachini e Simone Inzaghi saranno condizionate dalle assenze sulle fasce di Igor e Fares, entrambi squalificati.

Tameze (Verona) e Marlon (Sassuolo) completano l’elenco dei giocatori squalificati per la 35^ giornata di Serie A, motivo per cui salteranno rispettivamente gli impegni contro Torino e Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!