Fantacalcio | Gli squalificati per la 35a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 13 gli squalificati per la 35^ giornata dove figura il nome di Romagnoli, per aver rivolto all’arbitro un gesto poco felice al direttore di gara. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti gli undici calciatori che salteranno questa giornata.

Doppio stop nel Bologna, che contro i rossoneri di Gattuso non avrà a disposizione Mbaye e soprattutto Soriano. Due assenze anche nel Chievo: non ci saranno per squalifica Leris e Barba. Ci sono stati due espulsi nella 34^ giornata: Gaston Ramirez contro la Lazio e Romagnoli (il Giudice Sportivo si esprimerà sulle giornate di squalifica) contro il Torino. Non solo Ramirez, nella Sampdoria non ci saranno anche altri due giocatori:Tonelli e Sala non scenderanno in campo contro il Parma. Mancheranno alcuni titolarissimi che erano diffidati e sono stati ammoniti all’ultima: Lulic salterà l’Atalanta, Vicari non ci sarà contro il Chievo, niente Derby per Moretti. Tra i difensori arriva la squalifica anche per Peluso nel Sassuolo e Samir nell’Udinese. Ecco gli squalificati 35^ giornata.

Squalificati 35^ giornata: l’elenco completo

Mbaye e Soriano (Bologna), Leris e Barba (Chievo), Vicari (Spal), Ramirez, Sala e Tonelli (Sampdoria), Lulic (Lazio), Moretti (Torino), Romagnoli (Milan), Samir (Udinese), Peluso (Sassuolo).

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!