Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 34^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 34^ giornata – Saranno otto i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 34^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con Verona-Spezia alle ore 15 di sabato e che si chiuderà con la sfida tra Torino e Parma di lunedì sera.

Assenza importante per Juric in vista della sfida con lo Spezia nella quale dovrà fare a meno di Ceccherini, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata. Musso dell’Udinese invece non ci sarà contro la Juventus, così come Schouten salterà la sfida del suo Bologna contro la Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi dovrà studiare nuove soluzioni difensive vista la squalifica di Acerbi, mentre il Cagliari di Semplici affronterà la trasferta di Napoli senza Marin (autore di uno splendido gol con la Roma).

Doppia assenza nel Torino che deve fare a meno di Mandragora e Verdi nello scontro salvezza col Parma. Completa l’elenco dei giocatori squalificati della 34^ giornata Pandev che non affronterà la Lazio in quella che sarebbe una sfida da ex.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!