Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 33^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 33^ giornata – Saranno otto i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 33^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con Genoa-Spezia alle ore 15 di sabato e che si chiuderà con la sfida tra Lazio e Milan di lunedì sera.

Il derby ligure tra Genoa e Spezia non vedrà tra i protagonisti Radovanovic, fermato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Pesante assenza per Roberto De Zerbi che deve fare a meno di Djuricic per la partita interna con la Sampdoria, anche lui costretto a saltare la 33^ giornata per somma di ammonizioni.

www.imagephotoagnecy.it

Nainggolan non potrà prendere parte alla sfida dell’ex contro la Roma, in una gara che è fondamentale per la stagione dei sardi. Discorso analogo per Bonaventura che non darà il suo contributo nel difficile impegno che attende la Fiorentina, domenica alle ore 15, contro la Juventus. Sturaro del Verona salterà quindi la complicata trasferta degli scaligeri contro la capolista Inter, in seguito alla squalifica per somma di ammonizioni.

Gasperini dovrà preparare la sfida con il Bologna senza Gosens che, nel corso della partita con la Roma, si è visto sventolare un cartellino rosso. Identica sorte per Ibanez della Roma che, quindi, salterà la trasferta dei giallorossi sul campo del Cagliari. Completa l’elenco dei giocatori squalificati della 33^ giornata di Serie A, Manolas che non prenderà parte alla bella sfida tra gli uomini di Gattuso e il Torino di Nicola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!