
Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 8 gli squalificati per la 32^ giornata dove figura il nome di Belotti. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti gli 8 calciatori che salteranno questa giornata.
La perdite più importanti sono quelle di Belotti e Kolarov. Il capitano granata e il terzino sinistro della Roma hanno preso un giallo pesantissimo: l’attaccante dovrà saltare il Cagliari domenica. Mentre il serbo non ci sarà contro l’Udinese. Due ammonizioni che hanno fatto infuriare rispettivamente Mazzarri e Ranieri. Figura tra gli squalificati della 32^ giornata anche Ceppitelli nel Cagliari, così come Badelj nella Lazio. L’Empoli non potrà contare su Maietta contro l’Atalanta. I tre espulsi di giornata sono Bani, Zeegelaar e Sturaro, anche per loro – ovviamente – arriverà la squalifica. Il centrale del Chievo non ci sarà contro il Napoli, Sturaro salta il derby della Lanterna mentre il difensore friulano saltera la Roma all’Olimpico. I fantallenatori dovranno fare a meno di questi otto titolari importanti.
Primo gol in #SerieATIM per #Dijks nella partita vinta dal @BfcOfficialPage contro il @ACChievoVerona
— Lega Serie A (@SerieA) April 9, 2019
Squalificati 32^ giornata: l’elenco completo
Belotti (Torino), Kolarov (Roma), Ceppitelli (Cagliari), Zeegelaar (Udinese), Badelj (Lazio), Sturaro (Genoa), Maietta (Empoli), Bani (Chievo).