Serie A | Gli squalificati per la 32a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni, brutte notizie per i fantallenatori. Tra chi era diffidato ed è stato ammonito e chi è stato espulso, ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Saranno 8 gli squalificati per la 32^ giornata dove figura il nome di Belotti. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti gli 8 calciatori che salteranno questa giornata.

La perdite più importanti sono quelle di Belotti e KolarovIl capitano granata e il terzino sinistro della Roma hanno preso un giallo pesantissimo: l’attaccante dovrà saltare il Cagliari domenica. Mentre il serbo non ci sarà contro l’Udinese. Due ammonizioni che hanno fatto infuriare rispettivamente Mazzarri e Ranieri. Figura tra gli squalificati della 32^ giornata anche Ceppitelli nel Cagliari, così come Badelj nella Lazio. L’Empoli non potrà contare su Maietta contro l’Atalanta. I tre espulsi di giornata sono BaniZeegelaar e Sturaro, anche per loro – ovviamente – arriverà la squalifica. Il centrale del Chievo non ci sarà contro il Napoli, Sturaro salta il derby della Lanterna mentre il difensore friulano saltera la Roma all’Olimpico. I fantallenatori dovranno fare a meno di questi otto titolari importanti.

Squalificati 32^ giornata: l’elenco completo

Belotti (Torino), Kolarov (Roma), Ceppitelli (Cagliari), Zeegelaar (Udinese), Badelj (Lazio), Sturaro (Genoa), Maietta (Empoli), Bani (Chievo).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!