Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 31^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 31^ giornata – Saranno otto i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 31^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona alle ore 15 di sabato e si chiuderà con la sfida tra Napoli e Inter di domenica sera.

La sfida tra Milan e Genoa non vedrà due protagonisti attesi: Ibrahimovic e Criscito, entrambi fermati per una giornata dal Giudice Sportivo. Due giocatori che, da un punto di vista fantacalcistico, avrebbero potuto portare bonus importanti. Anche Gasperini deve fare i conti con l’assenza di Romero, per quella che sarà la sfida con la Juventus di Andrea Pirlo.

www.imagephotoagency.it

Lazio e Napoli affronteranno rispettivamente Benevento e Inter senza due uomini gol come Caicedo e Lozano, fermati per una giornata. La Roma fa visita al Torino di Nicola senza uno dei suoi centrocampisti più in forma: Pellegrini.

Tuia del Benevento e Gagliolo del Parma completano quella che è la lista degli squalificati della 31^ giornata di Serie A. Due assenze che costringeranno Inzaghi e D’Aversa a ridisegnare le proprie difese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!